giovedì 23 gennaio 2014

Il gatto crocifisso (a Ragusa?)




Sta rigirando la bufala del gatto crocifisso. Otto mesi fa si diceva che l'immagine venisse da un CPT in Italia, ora dicono che venga da Ragusa e che siano immigrati clandestini che protestano contro la religione cattolica...La mamma degli uTonti é sempre incinta, non ci si puó fare nulla. La foto gira in rete da circa due anni il testo che accompagna la foto sostiene che la foto è scattata in Italia (cambia il luogo: a volte un CPT, a volte un campo nomadi, a volte una festa musulmana), che sono musulmani che ridicolizzano così la religione cattolica protestando contro il trattamento che noi riserveremmo a loro.

BUFALE!

 La foto è stata scattata in Nigeria (anche se per primo si è indicato il Ghana, ma anche in quel caso era una bufala), postata su facebook nel 2011 presubilmente dall'autore dello scatto stesso! Non si sa perché e percome sia stato maltrattato (e ucciso) così il gatto (magari era già morto, non si sa nulla a riguardo), l'unica nota che si trova online che mi dia l'aria dell'esser fondata è dall'ente protezione animali del Ghana che per primo era stato interpellato a riguardo (nel 2011), vi posto il link nei commenti, e vi chiedo per favore di sbufalare la cosa se vi capita a tiro, sono notizie così che alimentano rabbie e malumori razziali, in un paese coi nostri problemi andrebbero evitate...

Chi la condivide senza fare un Fact Check é uno stolto, in quanto getta alcol sul fuoco contro l'immigrazione (clandestina e non)! 

http://www.ghanaweb.com/GhanaHomePage/NewsArchive/artikel.php?ID=220759


http://www.africanspotlight.com/2012/09/18/the-truth-about-the-cat-on-the-cross-picture-implicating-nigerian-muslims/

3 commenti:

  1. in qualsiasi posto sia stato commesso questo crimine xchè di crimine si tratta, quelle bestie scure andrebbero trattate allo stesso modo.........me ne sbatto di cm se la passano........xchè nn provano a ridurre così un leone........ed il gatto nn era gia morto, ma era vivo e vegeto, preso, massacrato di botte e crocifisso.....xche tanta cattiveria?????nn c'è limite all'odio......quelli li cmq nn sn esseri umani ma insetti schifosi e cm tali dovrebbero essere schiacciati..........poi piccoli cosi.........che schifo.....razza di merda!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina